Niente, basta, è finita e non c'è più nulla da dire, non ho più speranze e affronto la verità: non dormirà almeno fino ai 3 anni, lo so già, guardiamo i lati positivi e smettiamola di prendercela per questo piccolissimo particolare trascurabile:
Lo svezzamento procede benissimo sia con i papponi che con i miei passati di verdure e sughi vari e anche con tutti gli assaggi dei miei piatti. Grandi soddisfazioni ama il cibo come la sua mamma.
Gattona!!!!! Si, dai sette mesi e mezzo si muove autonomamente e devo dire che è una grande gioia vederla nei suoi progressi.
Certo se arrivasse una fata che mi dicesse 8 ore di sonno in cambio di uno svezzamento difficile e gattonamento ai 10 mesi.. Ecco... Si, egoisticamente non ci penserei 2 volte a fare il cambio ma.. Niente, nessuna maga all'orizzonte ( ma io ci spero, essendo una fan di Harry Potter)
Il nostro soggiorno nella gelida Albione ci piace sempre più, oggi siamo stati a Brighton, vi racconterò presto essendo la prima volta che piccola iena incontrava il mare.
Con il passeggino pare abbia sancito una tregua, non so quanto durerà ma se almeno su questo punto risolvessimo definitivamente non mi dispiacerebbe affatto... Sai com'è ogni tanto una botta di culo anche per me!
Quali saranno le prossime tappe? Gli altri 31 denti, camminare e riprendere a lavorare... Sarò pronta?
Ai denti no!!!!!!!!