domenica 10 novembre 2013

Modesti consigli di moda

Diamo uno sguardo alle tendenze autunno inverno, con un occhio di riguardo a ciò che possiamo riciclare dai nostri guardaroba: un esempio? la camicia di Jeans, che per alcuni anni è stata totalmente bandita dal buongusto..ho intenzione di verificare se mio padre o mia madre ne hanno per caso conservata qualcuna con la speranza di riadattarmela.
Ecco alcuni esempi su come portarla:




Ok, nella prima immagine vi offro lo stile di Olivia Palermo, che porta con sè LA BORSA, la mitica Birkin che costa come minimo 7000 euro ma noi cerchiamo di non guardarla (ammetto che odio tutte quelle che la possiedono, si lo so non è giusto ed è eticamente perverso spendere tutti quei soldi per una borsa ma l'adoro) e concentriamoci su questo capo che sta facendo impazzire un po' tutti, io spero di trovarla in qualche modo piuttosto che comprarla e ancora non la possiedo.
Un altro capo tornato alla ribalta lo ripropongo a tutte quelle che come me, vado per i 30, le possedevano quando erano adolescenti, le mitiche Doctor Martens.. io le avevo Viola, spero di ritrovare anche queste da qualche parte a casa dei miei.. a quanto pare sono per l'ennesima volta tornate alla ribalta e qui mi tocca dire che Sthepen King era un vero filosofo quando diceva, "A volte ritornano", e mi sono convinta a non buttare più niente!!



 Come essere fashion tornando ad usare vecchi capi, fortuna che sempre più spesso la moda guarda indietro e non avanti...