martedì 17 settembre 2013

Come back from paradise...

Ebbene sì, sono tornata dalle vacanze...
Sono partita che era ancora estate, stanchissima e mi ritrovo dopo due settimane rigenerata con davanti l'autunno e un nuovo anno pieno di sogni e progetti, non so voi ma per me Settembre segna un nuovo inizio.
Ho riempito la mia mente , il mio cuore e il mio corpo di momenti, profumi , luoghi, sapori,sorrisi, coccole e adesso sono pronta a tornare alla realtà con più energia.
Innanzitutto ho deciso di lavorare di più e lo faccio volentieri perchè amo davvero il mio lavoro ma allo stesso tempo sto pensando di dedicarmi a qualche attività sportiva o a qualcosa che mi piaccia e che mi aiuti a mantenermi in forma... eh sì, lo ammetto a novembre arrivano i fatidici 30 ed è il caso che cominci a prendermi un po' più cura di me cercando di non sborsare cifre astronomiche e di creare qualche cosmetico o qualche trucchetto ad hoc quindi introdurrò qualche post sulla cosmesi e sul tenersi in forma e come sempre  il cibo rimarrà la mia dolce ossessione.
Ultimamente, sono sincera, ho smesso di autoprodurre e adesso ho voglia di ricominciare perchè il mio dentifricio e il mio deodorante sono davvero il massimo e voglio ampliare la gamma.. devo scacciare la pigrizia e rimettermi in moto! tutto questo ovviamente con l'aiuto di Chiara.
Spero di essere ancora in tempo per qualche conserva... insomma sono pronta per un nuovo inizio e spero voi con me!