sabato 3 agosto 2013

Moda cheap and chic Estate 2013

Noto con immenso piacere che la moda sta diventando sempre più accessibile... almeno ci prova.
Da quando varie starlette hanno iniziato a mixare capi di alta moda a pezzi più economici o da quando Kate Middelton ci ha fatto sapere che si può essere trendy anche con un vestitino di Zara, vestirsi bene e con un certo stile non è più un problema.
Quest'estate per essere alla moda basta veramente poco, per esempio, un bel paio di espadrillas!!! non potete capire la mia felicità quando ho rivisto sulle varie riviste patinate il loro ritorno! da bambina ne avrò fatte fuori almeno 10  paia... l'unica cosa che mi lascia perplessa è il prezzo di alcuni modelli firmati da vari stilisti, ma chi compra un paio di scarpe in corda a più di 300euro? va bè, ridicoli...
I cappelli di paglia, soprattutto se come forma ricordano il "Panama" sono un altro must have degno di nota, meglio ancora se trovate un vero Panama nell'armadio del vostro papà ...
Io punto molto su i long dress o gonne lunghe che si trovano anche in questo caso di tutti i prezzi e di tutti i tipi... non ultimo,il ritorno del costume intero, vedrò se tra mia mamma e mia sorella ne abbiamo conservato qualcuno, altrimenti ne farò a meno.. il bikini resta un ever green.
In attesa del mese prossimo, quando finalmente andrò in ferie, non mi resta che godermi per un ultimo giorno la mia cagnolina, sì perchè domani la belva se ne và due settimane in montagna con i miei genitori, primo caso in Italia di cane che abbandona i padroni per andare in vacanza..